News

India at the Rome Film Festival

Confermata la partecipazione straordinaria della Coreografa indiana Ambili Abhraham al Festival Internazionale del Film di Roma.

La coreografa indiana, regina indiscussa della Bollywood Dance, di ritorno dalle numerose partecipazioni televisive, ha confermato oggi di aver accettato l’invito a partecipare al Festival Internazionale del Film di Roma.

Ambili Abraham, famosa per aver portato in Italia la Bollywood Dance si esibirà, dalle ore 21.00, con la sua compagnia il 24 ottobre 2014 presso l’Auditorium del Parco della Musica di Roma.

Per me, afferma Ambili Abraham, è un grande onore partecipare anche quest’anno al Festival mostrando quella che è la nostra cultura e arte.

La coreografa, annullando tutti gli impegni di questi giorni per le sue lezioni e stage presso l’Accademia Internazionale D’arte di Roma è già all’opera con la sua compagnia per portare nuove e brillanti coreografie da dedicare al suo amato pubblico.

Siamo felici di questa partecipazione, esprime Alessandro Decadi Direttore Artistico dell’Accademia Internazionale D’Arte di Roma con la quale sta lavorando alla realizzazione di un Musical Bollywood in qualità di produttore, Ambili è una donna straordinaria ed unica nel suo lavoro, senz’altro ci regalerà grandi emozioni!

In attesa della sua prossima apparizione in pubblico prevista per il 31-1 e 2 Novembre al Festival d’Oriente a Carrara, vi attendiamo tutti al Festival questo 24 ottobre a partire dalle ore 21.00 presso la sala Sinopoli del noto Auditorium di Renzo Piano.

Please follow and like us:
0

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial