News

UNA APP PER I FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANI

L’AFIC, Associazione Festival Italiani del Cinema, in piano con questo periodo di “forzato” sviluppo telematico e con un occhio al futuro, ha sviluppato una interessantissima applicazione per essere all’avanguardia sulle notizie cinematografiche.

Una App dal nome “MAP TO THE STARS”

La App interessa tutti i suoi festival del cinema italiani (più di 75!!!) e serve ad aggiornare gli utenti su quali siano i loro calendari di svolgimento e le ultime novità a riguardo.

Fino ad ora era necessaria una fitta ricerca attraverso i motori di internet, oppure accedere a una propria rubrica personale (da aggiornare sempre più spesso). Da adesso potrete vedere quali sono gli ultimi e più importanti festival semplicemente scaricando la applicazione sia per Android su GOOGLE PLAY (a questo link), sia per MAC su APP STORE (a questo link).

Si potranno così ottenere tutte le info di ogni festival, la loro storia, e ogni tipo di comunicato stampa che li riguarda.

Uno strumento che permetterà di essere sempre aggiornati, una bellissima iniziativa aperta a tutti: addetti ai lavori e non.

PAOLO RICCI

About Paolo Ricci (37 Articles)
Paolo Ricci, nato a Pistoia nel 1972, è un attore e caratterista Italiano; la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1986 frequentando televisioni, teatri e set. Nel 1998 Paolo Ricci si Diploma come Attore di Prosa alla Scuola di Teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone” e dal 1999 si trasferisce a Roma. Esordisce agli inizi degli anni duemila interpretando ruoli da protagonista e coprotagonista, primario e comprimario nel cinema (major e indipendente), in televisione (anche come presentatore), nel teatro di prosa e per il teatro per ragazzi. Grazie all'intensa carriera cinematografica, partecipa attivamente al cinema indipendente con lungometraggi, cortometraggi e videoclip musicali; impegnandosi anche in pubblicità, documentari, doppiaggio, radio e speakeraggi. E’ attivo anche nella promozione, direzione artistico/organizzativa di eventi, compagnie teatrali, gruppi di lavoro e laboratori con le sue organizzazioni e piattaforme multimediali (Progetto TANGRAM) che offrono una vetrina di visibilità in tutti i campi dello spettacolo sia a figure emergenti come di confermata notorietà; infine l’attore si dedica anche all'insegnamento della recitazione e dell’improvvisazione. http://www.riccipaolo.it/ - https://progettotangram.wordpress.com/
Advertisment ad adsense adlogger